Abbigliamento made in Italy e sostenibilità si uniscono nella nuova capsule collection THECOWPROJECT, del brand Seetees, in cui una mucca diventa la nuova ambasciatrice di un messaggio molto importante: promuovere una produzione artigianale, davvero, km zero.
THECOWPROJECT, l’iniziativa nata sul lago d’Iseo ed ideata da Seetees, con la partecipazione di Paolo Cervini, promuove il rispetto dell’ambiente ed un made in Italy da indossare tutti i giorni.
L'azienda in breve
Seetees è un brand italiano di t-shirt e sneakers fondato da Fabbio Spatti e Fabio Tinti, con un background tra l’amministrazione di fiere di settore, showroom milanesi e le migliori boutique italiane. Il brand propone capi di ispirazione sartoriale con una grande attenzione per i materiali selezionati, pregiati e di elevata qualità; le t-shirt infatti sono realizzate in cotone biologico Gots.
Intervista
Per chi è pensato il tuo prodotto?
Seetees si rivolge ad amanti della produzione artigianale km 0 made in Italy. I consumatori, oltre ad essere attratti dallo stile urban che contraddistingue le creazioni, sono attenti all’elevata qualità delle t-shirt, che confezionate con materiali certificati e di pregio, sono caratterizzate da stampe estrose e divertenti.
Cosa rende il tuo brand davvero unico?
Fabbio Spatti, Co-fondatore e Responsabile commerciale di Seetees, ci racconta che “il brand, attento alla ricerca dei materiali e dei tessuti impiegati, realizza capi di elevata qualità“, per offrire un’alternativa tutta italiana in un mercato molto vasto.
Perché hai scelto Flexie?
“Abbiamo conosciuto Flexie effettuando delle ricerche online. La semplicità che contraddistingue l’esperienza sul sito web ci ha spinto a scegliere la piattaforma“. Il packaging ricopre un ruolo fondamentale per Seetees, valorizzando il Visual delle vetrine negli store che propongono i capi del brand.