I benefici della canapa sono innumerevoli, tanto sul corpo quanto per l’ambiente. Questa è la filosofia di Hanfmart che, con semi di canapa dalle proprietà salutari, propone un’alternativa sostenibile, a basso impatto ambientale.
Hanfmart è un e-commerce tedesco, fondato ad Amburgo da Zoheeb Ahmed e Len Messerschmidt.
L'azienda in breve
Hanfmart offre prodotti a base di canapa, senza effetti psicoattivi, e provenienti da coltivazioni biologiche certificate. L’obiettivo dell’azienda non è solo quello di proporre dei prodotti salubri e nutrienti per l’organismo, ma anche di salvaguardare l’ambiente. Il processo produttivo della canapa limita infatti le emissioni di Co2 e il consumo di acqua.
I prodotti Hanfmart sono acquistabili sul sito ufficiale e su Amazon.
Intervista
Per chi è pensato il tuo prodotto?
Len Messerschmidt, Co-fondatore di Hanfmart, afferma che “Il brand è pensato per coloro che seguono una dieta vegana e che hanno a cuore la tutela dell’ambiente e la sostenibilità“. L’alta concentrazione di vitamine e nutrienti nei semi di canapa è alla base di una nutrizione completa e l’elevata versatilità di questo prodotto biologico, lo rende adatto a molteplici utilizzi in cucina.
Cosa rende il tuo brand davvero unico?
“Ci battiamo per un pianeta migliore attraverso i tanti prodotti a base di canapa, la cui lavorazione permette di contrastare il cambiamento climatico”. E’ quanto afferma Zoheeb Ahmed, Co-fondatore di Hanfmart.
Perché hai scelto Flexie?
“Effettuando delle ricerche online, abbiamo conosciuto la piattaforma Flexie che abbiamo scelto per la possibilità di acquistare quantitativi molto bassi, anche inferiori ai 500 pezzi“.
Hanfmart ha scelto un packaging verde sotto tutti gli aspetti, in carta riciclabile e attento all’ambiente, che riflette il valore della sostenibilità nel quale il brand si identifica.